home page > News > Orientamento per i corsi di laurea
06 Marzo 2017 - 10:36    Stampa la notizia: Orientamento per i corsi di laurea
Tutti

Orientamento per i corsi di laurea

Orientamento per i corsi di laurea della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione-primo evento: 30 marzo ore 9:00-13:00
Inizia un "Ciclo di Seminari di Orientamento per i Corsi di Laurea della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione" che prevede 6 incontri da marzo a giugno.

E' la prima grande iniziativa dedicata in modo particolare agli studenti/laureati della Scuola.

Guardare al proprio futuro professionale e comprendere come un corso di studio universitario possa contribuire a sviluppare la professionalità individuale, consente di orientare in modo più critico e consapevole le proprie scelte.

Gli studenti, i laureandi e i laureati sono caldamente invitati a partecipare.

Il primo evento avrà luogo giovedì 30 marzo dalle 9:00 alle 13:00 nell'Aula Magna di piazza San Marco

Workshop CooperaMente. Opportunità professionali e innovazione nella cooperazione

UniFI Scuola di Studi Umanistici e della Formazione Home Page