Corso di Laurea Triennale in Storia

Piani di studio

Gli studenti devono presentare il piano di studio all'inizio del secondo anno di corso secondo le scadenze stabilite al riguardo dalla Scuola di Studi Umanistici e della Formazione.

Gli studenti degli anni successivi che intendano apportare modifiche a piani di studio presentati in anni accademici precedenti dovranno compilare entro la stessa data un nuovo piano di studi completo, in sostituzione di quello precedentemente approvato.

Il piano di studio conterrà, sia nel caso di prima presentazione che di successive modifiche, l’elenco completo degli esami già sostenuti e di quelli ancora da sostenere.

Lo studente deve compilare direttamente il piano di studio on-line, sia nel caso di prima presentazione che di successiva modifica, alla pagina http://stud.unifi.it:8080/, nella sezione “Immissione piani di studio”. Lo studente inoltre è tenuto ad accertarsi che il piano di studi presentato sia stato approvato dal Consiglio di Corso di Laurea.

Link utili:

ultimo aggiornamento: 09-Feb-2018